Che vacanza ragazzi. Nonostante il clima stupendo , il paesaggio incredibile quello che mi è rimasto nel cuore è la gente . Devo dire grazie al mio amico e fratello kelvin che mi ha dato modo di visitare la vera Africa . Non quella da turista ma quella di uno che vive in Africa . I loro locali , il mercato le gite in pulmino e in motorino . Spero di venire presto a piazzare le tende e…. Non solo per una vacanza . Grazie infinite
Conosco Kelvin da ormai 6 anni , ho fatto diversi Safari con lui e sono state tutte esperienze incredibili . Lui è gentile e disponibile , oltre ad essere un ottima guida . Parla benissimo l'italiano e riesce a soddisfare ogni tipo di esigenza ! Super super consigliato !!!
Ho conosciuto Kelvin e posso dirvi davvero che é un ragazzo d'oro, sempre disponibile e molto affidabile, noi ci siamo trovati benissimo, safari di 2 giorni bellissimo, hotel nel mezzo della savana con vista incredibile, non credevo di rimanere così entusiasta di tutto questo e lo devo a Kelvin. Thanks bro❤️🇰🇪
Con Kelvin abbiamo fatto il safari di due giorni, una notte e safari blu.
Vi consiglio veramente di andare con lui perché è una splendida persona.
Ho avuto l’opportunità di avere kelvin come guida a Febbraio.
Fin da subito si é dimostrato gentile e disponibile in tutto e per tutto.
Ci ha seguito in tutte le attività tra cui il Safari di due giorni.
É una persona veramente di buon cuore, preparata e simpatica.
Lo consiglio vivamente!!!
Che vacanza ragazzi. Nonostante il clima stupendo , il paesaggio incredibile quello che mi è rimasto nel cuore è la gente . Devo dire grazie al mio amico e fratello kelvin che mi ha dato modo di visitare la vera Africa . Non quella da turista ma quella di uno che vive in Africa . I loro locali , il mercato le gite in pulmino e in motorino . Spero di venire presto a piazzare le tende e…. Non solo per una vacanza . Grazie infinite
Un bravo ragazzo che svolge con passione ed educazione il proprio lavoro.
Affidabile cordiale e attento al cliente.. bravo kelvin
Esperienza fantastica! Kelvin è una bravissimo ragazzo, gentile serio e ben organizzato. Ci ha accompagnato per tutto il viaggio in serenità e con una calma degna di lode. Ci ha fatto sentire sicuri e a nostro agio, visitando ogni giorno posti diversi. Consiglio.
Sono stata quest anno in Kenya, e ho fatto delle bellissime escursioni con Kelvin, e un ragazzo molto umile e educato ,parla molto bene italiano, e un ottima guida, lo consiglio a tutti.
Kelvin una garanzia!
Persona del luogo che mette a disposizione dei clienti le proprie conoscenze per una vacanza indimenticabile!
Persona piacevole mai invadente.
Kelvin e’ la persona giusta alla quale affidarsi!
Un ragazzo discreto, gentile, disponibile, serio ed onesto sarà, senza dubbio, il valore aggiunto del vostro viaggio!
Super consigliato❤️
Esperienza bellissima e kelvin persona fantastica..che dire tutto bello!!!! Jambo
Kelvin è un ragazzo molto competente e affidabile!
Ho avuto il piacere di fare il Safari con la mia famiglia, in sua compagnia e ci siamo trovati benissimo.
Parla inglese e italiano, è rispettato dai suoi colleghi, conosce bene il territorio, ed è sempre puntuale e preciso.
Contattatelo!
Ci siamo affidati a kelvin in tutto e per tutto.
Dal trasferimenti per l’aeroporto ai Safari , a ristoranti e discoteche.
Nessun problema né di sicurezza né di qualsiasi altro genere.
Consigliato
Che vacanza ragazzi. Nonostante il clima stupendo , il paesaggio incredibile quello che mi è rimasto nel cuore è la gente . Devo dire grazie al mio amico e fratello kelvin che mi ha dato modo di visitare la vera Africa . Non quella da turista ma quella di uno che vive in Africa . I loro locali , il mercato le gite in pulmino e in motorino . Spero di venire presto a piazzare le tende e…. Non solo per una vacanza . Grazie infinite
Con Calvin abbiamo fatto escursione 2gg Safari Tsavo Est, Safari Blue, Sardegna 2 ed Hell's Kitchen: sono state tutte fantastiche e ben organizzate. I luoghi erano incantevoli e Calvin ci ha raccontato molte cose interessanti al riguardo dato che parla molto bene anche l'italiano. È stato sempre pronto ad esaurire ogni nostra richiesta. Nei suoi pacchetti sono presenti tantissimi tipi di esperienze diverse e tutte molto belle, lo consiglio a chiunque sia interessato a fare escursioni in Kenya.